Entro il 9 Febbraio 2018 hai la possibilità di dimezzare i costi per creare o aggiornare e modernizzare la tua infrastruttura informatica.
Per questo ZonaMoka, in collaborazione con la dott.sa Angela Pignataro, esperta consulente d’azienda, organizza lunedì 29 gennaio un breve incontro per spiegare al meglio le opportunità del Voucher Digitalizzazione.
L’incontro si terrà alle ore 18:30 presso la nostra sede a Santarcangelo di Romagna, in via Montevecchi 11.
Se, come noi, pensi sia un’opportunità da non perdere, vieni all’incontro e confrontati con noi per individuare il progetto giusto per te.
Se sei interessato ci faresti cosa gradita comunicandocelo entro la mattinata di lunedì 29 gennaio all'indirizzo info@zonamoka.it.
Ti aspettiamo
Di seguito un estratto di quanto riportato, in merito, sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico:
Voucher per la digitalizzazione delle Pmi
Cos'è
È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico….
Cosa finanzia
Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
migliorare l'efficienza aziendale;
modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
sviluppare soluzioni di e-commerce;
fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT. ...
Le agevolazioni
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili
tratto da: www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione