Facebook per le aziende e crisis management

I social network hanno aperto le porte della comunicazione facile e veloce a tutti, compreso le aziende e le attività commerciali. Molti li utilizzano impropriamente e senza distinzioni, causando danni importanti alla propria immagine ed ottenendo risultati negativi.

Analizziamo i principali strumenti di Facebook dedicati alle aziende, analizziamo le ultime novità, e vediamo come i più grandi brand internazionali li utilizzano.
Vedremo inoltre alcuni casi tipici di cattiva gestione della comunicazione e capiamo come evitare gli errori con suggerimenti e strategie utili per non perdere clienti.

 

A chi è dedicato:

Tutti coloro che gestiscono profili aziendali sui social

Tutti coloro che vogliono migliorare la propria comunicazione sui social network

Tutti coloro che vogliono conoscere gli strumenti dedicati alle aziende

Tutti coloro che hanno bisogno di capire come gestire situazioni negative

 

Seguire questo workshop ti aiuterà a:

  • Evitare errori di comunicazione sui canali social

  • Capire il rendimento dei tuoi post nel tempo

  • Avere una panoramica su tutto quello che è possibile fare su Facebook

  • Saper gestire una crisi con l’approccio più adatto

 

- - - - - - - - - -

 

mer 18 gennaio 2017

19:00 – 21:00

 

REGISTRATI